Geschehen


World Master di Sculture di Sabbia

Guglie, castelli, torrioni che “svettano” fra le nuvole, figure che sembrano voler prender vita da un momento all’altro. Non si tratta dell’ultimo film della Walt Disney ma del Campionato del Mondo di Sculture di Sabbia per Nazioni che ogni anno si svolge sulla spiaggia libera di Cervia



Notte di San Lorenzo

Fascino, magia e mistero fanno da filo conduttore alla festa di San Lorenzo, una giornata speciale che sfocia in una cascata di fuochi d’artificio sulla spiaggia libera di Cervia.



Borgomarina Vetrina di Romagna

Tutti i giovedì dal 22 maggio all’11 settembre nel borgo dei pescatori i ristoranti propongono menù a prezzo convenzionato, mentre il mercatino espone artigianato locale e prodotti biologici.
Da giugno a settembre anche iniziative culturali alle ore 21 in Piazzale Maffei, presso la Torre San Michele



Mercoledì sera a Mi.Ma.

E’ la seconda edizione dell’evento che l’anno scorso ha riscontrato un notevole successo di pubblico e di critica. L’intento è quello di continuare a proporre un momento di esposizione e di dimostrazione di attività dell’artigianato artistico della provincia di Ravenna, valorizzando il saper fare degli artigiani e creando sinergie con la realtà glamour di Milano Marittima. Si tratta di imprese di qualità che ben si inseriscono all’interno del contesto di Milano Marittima e delle sua attività commerciali



Mercato Europeo

Nel centro storico di Cervia, per un intero week-end (dal venerdì alla domenica) lo shopping diventa internazionale e offre l’opportunità di avvicinarsi e di conoscere culture e abitudini di vari paesi d’Europa. Oltre 100 commercianti ambulanti provenienti da tutta Europa e dalle regioni italiane si danno appuntamento a Cervia per proporre prodotti tipici di gastronomia e artigianato dei loro luoghi d’origine.



Vip Master Tennis

Eccezionale appuntamento sui campi del Circolo Tennis di Milano Marittima per un campionato di tennis riservato ai personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della televisione e della cultura, con fotografi e paparazzi a caccia dell’immagine giusta. Le passate edizioni hanno visto la presenza di circa 200 Vip in una continua escalation di qualità dei partecipanti che ha portato fino ad un record di 20.000 spettatori, che hanno gremito nelle tre serate le tribune del Campo Centrale.



Color Vibe 5km Run

Direttamente dagli Stati Uniti, arriva in Italia la Color Vibe 5km Run, l’esperienza sensoriale più coinvolgente dell’estate.
L’evento prende il nome da vibe: sensazione, emozione, vibrazione, energia!