Goditi la spiaggia di Cervia

A Cervia, la spiaggia soddisfa i desideri del turista.

Con oltre 9 chilometri di arenile caratterizzato da sabbia finissima e un mare estremamente sicuro, Cervia è particolarmente indicata per le vacanze familiari e dei bambini.
Tutti i bagni sono attrezzati, organizzati ed efficienti, pronti a garantire divertimento nella massima sicurezza.
Bambini ed adulti possono nuotare e giocare in mare con estrema tranquillità perché i bagnini (un addetto ogni 150 metri circa) sono sempre in allerta, sia quando i piccini si divertono a riva sia nelle ore più calde, quando i bagnanti sono in acqua. Anche nel caso che qualcuno si perda in spiaggia, viene subito attivato il servizio Pubblifono per la diffusione di messaggi lungo tutto il litorale.
Tantissime le occasioni per stare assieme, oltre allo sport: l’animazione per grandi e piccini, i giochi, la musica, la beach dance in riva al mare, i classici tornei di briscola e bocce per gli appassionati e i fedelissimi, il servizio di bar e ristorazione.
Servizi di prim’ordine quindi offerti dai circa 200 stabilimenti balneari e attività di animazione in spiaggia, caratterizzano un soggiorno all’insegna dello sport e della vacanza attiva.

®Μ